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Gli integratori popolari

Gli integratori popolariGli integratori popolari

Gli integratori alimentari dimagranti sono da anni testati dagli scienziati. Finora, nessune compresse non hanno permesso la perdita di peso senza ridurre contemporaneamente l’apporto calorico e aumentare l’attività fisica.

Tra gli integratori alimentari si puo’ distinguere le sostanze proteiche ( ad es. L-carnitina ), sostanze di origine vegetale ( ad es. estratto di gelso bianco, Phaseolamin ) e stimolanti ( ad es. Guaranà, caffeina). Inoltre,gli integratori possono contenere le sostanze nutritive ( es. Cromo, fibra). L’ utilizzo di questi fondi in conformità con le istruzioni del produttore non dovrebbe portare a conseguenze negative sulla salute. Qui di seguito ci sono 10 degli integratori più popolari, e il loro meccanismo d’azione.

  1. Il caffè verde

Contrariamente alle opinioni pubblicate sui forum di Internet il caffè verde non dissolve i depositi di grasso. Di per sé, non ha proprietà di perdita di peso. Il suo effetto è legato all’elevato contenuto di acido clorogenico, che è un antiossidante che riduce l’assorbimento degli zuccheri. Come risultato, il corpo è stimolato ad utilizzare attivamente le scorte. Quando il livello di glicogeno muscolare e glucosio nel sangue è troppo basso, il corpo comincia a bruciare i grassi. Questa condizione è possibile quando l’ assunzione di carboidrati è basso. Bisogna ricordare di ridurre le calorie dei pasti, perché l’ estratto di caffè verde da solo non può far fronte all’attivazione di combustione dei grassi. Meglio aiutare con l’attività fisica, che aumenta la necessita’ dei muscoli per i carboidrati.

  1. Il tè verde

L’infusione di tè verde ha una certa attività dimagrante importando la riduzione dell’appetito e stimolare il corpo per l’attività. Tuttavia, l’estratto è ricco di epigallocatechina gallato, denominato come EGCG. Esso accelera il metabolismo e brucia i grassi. Tuttavia, va aggiunto che l’estratto deve essere utilizz Guaranaato per un minimo di quattro settimane, affinche’ la concentrazione nel corpo sia adeguata e la sostanza potrebbe funzionare. I primi effetti possono essere visti in precedenza.

  1. Guarana

Il funzionamento della guaranà è quello di aumentare la concentrazione, riducendo la fatica e aumentando il flusso di sangue al cerebrale. Inoltre la guaranà aumenta la secrezione di enzimi digestivi e ormoni. In una parola rende che l’uomo e’ in grado di lavorare in modo più efficiente. I semi di guaranà contengono la caffeina, quindi durante la supplementazione bisogna limitare il consumo di caffè. La funzione dimagrante della guaranà importa il miglioramento del metabolismo e l’inibizione della fame.

  1. Cromo

Il cromo è finora l’unico minerale utilizzato come integratore alimentare. L’elemento ha un effetto positivo sul metabolismo e riduce la deposizione del grasso nel corpo. Uno dei principali fattori che impediscono l’obesità. Il cromo ha un effetto sulla secrezione di insulina aumentando la sintesi del glicogeno. Così, si mantiene un livello stabile di zucchero nel sangue. Il cromo evita un eccessivo appetito per i dolci e aiuta a evitare gli attacchi dei lupi di fame.

  1. L – carnitina

L-carnitina è consigliato per le persone a dieta per aumentare l’attività fisica. Il suo compito è di trasportare gli acidi grassi nelle cellule. Nel corpo, si presenta in forma naturale come uno degli amminoacidi. La supplementazione addizionale aumenta la sua disponibilità. L – carnitina impedisce il flusso di sangue aumentando l’ischemia durante l’esercizio.

  1. Phaseolamin Phaseolamin

Phaseolamin è una sostanza che inibisce l’ attività dell’enzima alfa- amilasi. Come risultato  l’amido non e’ digerito. Phaseolamin abbassa il potere calorifico dei pasti e riduce significativamente la quantità di carboidrati digeribili nel corpo. Previene il deposito di glucosio come grasso. Phaseolamin deve essere assunto appena prima di un pasto. Il vantaggio del funzionamento dell’ estratto di fagiolo bianco è anche quello di mantenere gli adeguati livelli di zucchero nel sangue.

  1. L’acido linoleico

L’acido linoleico, acido linoleico coniugato correttamente (es. CLA) ha un effetto positivo sulla riduzione del peso, perché riduce il grasso corporeo e regola il metabolismo dei grassi nel corpo. Inoltre, CLA inibisce la formazione di grasso e migliora la combustione. L’acido linoleico coniugato stimola il trasporto degli acidi grassi all’interno dei mitocondri dove vengono bruciati. CLA promuove l’aumento della massa muscolare nel corpo.

  1. Il chitosano

Il chitosano inibisce l’assorbimento dei grassi impedendo la frantumazione delle particelle. I villi intestinali non possono assorbirlo, perché il grasso passa attraverso il sistema digestivo per essere espulso. Chitosano riduce il contenuto calorico dei pasti e impedisce l’eccesso calorico e supporta la perdita di peso. Bisogna prenderlo appena prima di un pasto con l’acqua. Bisogna ricordare che il chitosano può causare la stitichezza e inibire l’assorbimento di vitamine liposolubili (A, D, E, K)

La diarrea – cause, tipologie, prevenzione, trattamento e complicanze

La diarrea - cause, tipologie, prevenzione, trattamento e complicanzeLa diarrea – cause, tipologie, prevenzione, trattamento e complicanze

Ha varie cause e il corso, ma è sempre estremamente onerosa e può anche rovinare gli importanti eventi della vita – una vacanza da sogno, matrimonio, esame o un colloquio di lavoro. Tutto ciò che riguarda la diarrea, malattie anche quella molto maligna, le sue cause, i tipi, la prevenzione, il trattamento e le possibili complicanze si possono trovare in questo articolo.

Che cos’ è la diarrea?

La diarrea è una donazione ( almeno tre volte al giorno) di feci informe semi- solido o liquido, o una sola volta l’impegno di feci  contenenti sangue, olio e muco. Ulteriori sintomi di diarrea possono essere:

  • Dolore addominale
  • nausea
  • vomito
  • La debolezza generale
  • Forte sete, secchezza delle fauci ( a causa di disidratazione )
  • (A volte) la febbre

I tipi di diarrea

   La diarrea è divisa in tipi a causa delle varietà di forme e sintomi. E così abbiamo:

  • Diarrea osmotica
  • Diarrea tossici
  • Diarrea causata da anomalie della motilità intestinale
  • Diarrea essudativa.

la diarrea osmotica è solitamente causata da esempio dal prendere i lassativi o il consumo di alimenti a cui è allergico -. Si verifica quando nell’intestino c’e’ qualche tipo di sostanza. L’esclusione di questi prodotti o la sospensione del farmaco è il modo migliore per fermare la diarrea.

La diarrea tossica associata all’ infezione da batteri, virus o protozoi. Uno dei sintomi che si verificano frequentemente sono la febbre. Questo tipo di diarrea è il più pericoloso, in quanto può causare gravi stati di disidratazione – non si cura attraverso il semplice ritiro di determinati prodotti.I tipi di diarrea

La diarrea associata ad anomalie della motilità intestinale è più comunemente la diarrea, con cui abbiamo a che fare in situazioni di stress.

La diarrea essudativa, che appare ad es. nel corso di cancro o di dissenteria, ma noi diciamo quando le feci sono ad es. co il sangue o muco. Se li troviamo, abbiamo bisogno di contattare immediatamente un medico.

Un’altra divisione della diarrea è effettuata sulla base della sua durata. E così, si distingue :

  •  Diarrea acuta
  •  Diarrea cronica

La diarrea acuta non dura più di 10 giorni. Di solito è causata da :  avvelenamento con tossine, infezioni batteriche ( ad esempio Staphylococcus. ). Così, con il rischio di diarrea acuta si rischia se non ci preoccupiamo per l’igiene, per esempio  non laviamo le mani o l’assunzione di frutta e verdura, ecc

La diarrea cronica dura più di 10 giorni. Così, è ancora più pericolosa perché può portare a disidratazione estrema o debolezza. La diarrea cronica e’ causata più comunemente da : disturbi digestivi, allergie e intolleranze alimentari, il cancro, prendere lassativi.

La diarrea – prevenzione e trattamento

   Anche se non abbiamo un impatto diretto sul rischio di diarrea, se è causato dagli enti di malattia, ma ci sono dei principi di base da osservare nella vita

  • Più volte al giorno lavare le mani ( in particolare prima di ogni pasto )
  • Lavare accuratamente la frutta e verdura, anche le uova
  • Non mangiare in fretta, e masticare bene il cibo
  • Evitare situazioni di stress
  • Non mangiare i prodotti di origine sconosciuta ( soprattutto carne )
  • Non mangiare funghi, le cui specie non sono sicure
  • Non mangiare prodotti dopo la scadenza delal loro conservabilità
  • Non mangiare prodotti per i quali siamo allergici o non tolleriamo

È anche opportuno ricordare che in nocciole sono anche abbastanza grandi quantità di fosforo, calcio, ferro, zinco, potassio, e, in misura minore, selenio

Nocciole Grazie rafforzare and denti e le ossa, ridurre l’acne, avere un Impatto positivo sul mantenimento di liquidi ed elettroliti equilibrio del corpo

Le nocciole e il dimagrimento6be65b1e9071845d8a49fa690e7407fa

Nonostante il suo elevato contenuto calorico and dadi possono incorporati essere con successo nel menu della diet. Primo, sono una buona fonte di fiber That quindi veneer di una sensazione sazietà per lungo tempo, impedendo Spuntini. Inoltre, come detto, forniscono molte vitamine e minerali, tra cui anche and responsabili della regolazione dei processi metabolite. appartengono anche al gruppo di prodotti a basso contenuto di carboidrati.

L’utilizzo delle nocciole in cucinapaleo_nutella_blog-2000x1086

Noci possono essere mangiati come spuntino stand-alone, has dovremmo anche aggiungerli al muesli, Owsianek bar interni, dolci, ecc Si può anche preparare loro il latte vegano e la versione a casa di uno del vostro mercato preferito panino crema al cioccolato, il profumo dei quali sono responsabili di ciò che nocciole macinate. Grazie al suo gusto neutro di nocciole fondono bene si sia in piccanti piatti dolci e salati. Perfetto per insalate, carni bianche of pasta.
Come acquistare and dadi?
Al momento di dell’acquisto nights, scegliete piuttosto and non pelati. Pelati e confezionati in Sacchetti di plastica (about peggio, venduto in forma sul peso) spesso a Rivel essere stantio of addirittura rancido of ammuffito. L’acquisto di nocciole in guscio, da un venditore di fiducia, siamo sicuri che dopo peeling sarà delizioso, croccante e ricca di vitamine e minerali di cui sopra.

Come sbucciare le nocciole?How-To-Easily-Peel-Blanch-Hazelnuts-24

Sembra che uno dei principali motivi per cui preferiscono acquistare le nocciole sgusciate, è che non si sa bene come devono sbucciate essere con un guscio. Sebben quest procedure sembra essere difficile e richiede pace, enough usare un semplice trucco per semplificare in modo significativo esso.

Per pelare senza sforzo le nocciole, bisogna inserirli, spruzzati su una teglia foderata di carta da forno in preriscaldato a 175 gradi Celsius forno. Di solito solo circa 10-15 minuti per la cucina ha cominciato a galleggiare meraviglioso profumo di nights Tostat e che cosa ancora più importante, and loro taste cominciarono a scoppiare se stessi. Poi and dadi tirare fuori e quando si raffredano, Versa nel contenitore, che sarà in grado di scuotere che hanno bussato a vicenda. Di Conseguenze, la shell rompere That Saremo in grado di scegliere solo ora (quasi) dadi pronti per il consumo. Poi, se vogliamo sbarazzarsi di loro che le circonda Bucca dovrebbe trasferire and dadi per un Setaccio rivestito con un Miss (non troppo spesso e con una grande piuttosto mesh), avvolgerla e strofinare and con dadi. Situato con la loro Buccia Verre quindi cancellato. Dopo aver tolto dal loro Miss dormono attraverso un Setaccio con maglie, Which rimarrà solo il nostro preferito.